Trustpilot

Shopper per pasticcerie e ristoranti

Shopper per pasticcerie ristoranti vino

Non c'è amore più sincero di quello per il cibo. (George Bernard Shaw)

Ognuno lo vive a modo suo, a volte si tratta di un amore sincero, a volte è controverso, altre addirittura patologico.
Ma non c’è persona al mondo che non ami il buon mangiare… e il buon bere!

Lavorare nel campo della ristorazione è un privilegio, perché preparare il cibo per sé e per gli altri significa poter trasporre quell’amore nei propri piatti.

Prima di aprire un locale per la somministrazione di cibo, che sia un bar, una paninoteca, una gelateria o un ristorante stellato, avrai sicuramente studiato tanti anni.

Ti sarai preparato/a su ogni questione, su ogni legge da rispettare, sul trend del momento per cavalcare l’onda. Ogni più piccolo particolare della tua attività deve essere messo a punto per coronare quel sogno che probabilmente è nato e cresciuto nel corso del tempo.

Diventa indispensabile curare nei dettagli ogni particolare, perché tutto deve parlare dell’attenzione e dell’amore che si mette nel proprio lavoro.
Il locale, gli arredi, la vetrina, gli accessori, la musica scelta per accogliere il cliente…

E’ fondamentale distinguersi dalla concorrenza e rimanere impressi nella mente del cliente… a volte è un cibo cucinato in un modo particolare, altre un tipo di arredo ricercato, o ancora è la scelta degli accessori a fare la differenza… basta davvero poco! L’importante è offrire un servizio tipico, unico, diverso dal solito, per farsi riconoscere e soprattutto per farsi ricordare!

Per curare la propria immagine è senz’altro di grande importanza, soprattutto al giorno d’oggi, anche la scelta del giusto packaging. L’esperienza ci ha insegnato che bisogna sapersi adattare e reinventare in mille modi: il nostro locale preferito non è più in un solo posto, ma ci viene incontro fino a casa!

Il cibo da asporto, così come la consegna a domicilio, è divenuta usanza sempre più consolidata soprattutto a causa della pandemia da Covid-19 Coronavirus. Ordinare cibo a domicilio può essere non solo una necessità, ma per molti è divenuto anche un piacevole rito per trascorrere del tempo di qualità.

Le famiglie hanno riscoperto la comodità di “mangiare fuori” senza dover uscire di casa, e sempre più spesso scelgono di ordinare o andare a prendere il cibo dal loro ristoratore o gelataio di fiducia per consumarlo nell’intimità e tranquillità della propria tavola.

Imparare l’arte di portare il proprio ristorantegelateria o pasticceria, in casa del cliente è divenuto d’obbligo.

Con ebags potrai scegliere i tuoi sacchetti per food delivery o take away tra varie tipologie e modelli. La scelta varia dalla busta più economica in carta sealing o kraft con maniglia in carta ritorta o piattina e stampa monocromatica, al più elegante sacchetto confezionato manualmente, con stampa in quadricromia, fondo e risvolti rinforzati e manico in cordoncino di cotone.

Anche le enoteche e le case vinicole potranno trovare con noi i sacchetti più indicati per i loro prodotti. Una busta colorata in pasta con stampa a caldo o un più pratico sacchetto economico con stampa monocromatica, fino ad arrivare alla fanatica scatola con calamita e maniglia per il trasporto, da dedicare alle bottiglie più prestigiose.

Tutto ciò che dovrai fare sarà scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze, inviarci il file per la personalizzazione, e in tempi brevi, a partire da soli 8 giorni, riceverai le tue buste o le tue scatole direttamente a domicilio.

Basta navigare nel nostro sito per trovare e acquistare online i prodotti più indicati al tuo packaging personalizzato oppure contattarci per chiedere un preventivo su misura.

Noi ci siamo, sempre!