Free cookie consent management tool by TermsFeed Free Privacy Policy Generator

Shopper per pasticcerie e ristoranti

Shopper per pasticcerie ristoranti vino

Non c'è amore più sincero di quello per il cibo. (George Bernard Shaw)

Ognuno lo vive a modo suo, a volte si tratta di un amore sincero, a volte è controverso, altre addirittura patologico.
Ma non c’è persona al mondo che non ami il buon mangiare… e il buon bere!

Lavorare nel campo della ristorazione è per questo da ritenersi un privilegio, perché preparare il cibo per sé e per gli altri significa poter trasporre quell’amore nei propri piatti.

Prima di aprire un locale per la somministrazione di cibo, che sia un bar, una paninoteca, una gelateria o un ristorante stellato, avrai sicuramente studiato tanti anni.

Ti sarai preparato/a su ogni questione, su ogni legge da rispettare, sul trend del momento per cavalcare l’onda. Ogni più piccolo particolare della tua attività deve essere messo a punto per coronare quel sogno che probabilmente è nato e cresciuto nel corso del tempo.

Diventa indispensabile curare nei dettagli ogni particolare, perché tutto intorno a te deve parlare dell’attenzione e dell’amore che metti nel tuo lavoro.
Il locale, gli arredi, la vetrina, gli accessori, la musica scelta per accogliere il cliente…

E’ fondamentale distinguersi dalla concorrenza e rimanere impressi nella mente del cliente… a volte è un cibo cucinato in un modo particolare, altre un tipo di arredo ricercato, o ancora è la scelta degli accessori a fare la differenza… basta davvero poco! L’importante è offrire un servizio tipico, unico, diverso dal solito, per farsi riconoscere e soprattutto per farsi ricordare!

Per curare la propria immagine è senz’altro di grande importanza, soprattutto al giorno d’oggi, anche la scelta del giusto packaging. L’esperienza ci ha insegnato che bisogna sapersi adattare e reinventare in mille modi: il nostro locale preferito non è più in un solo posto, ma sempre più spesso ci viene incontro fino a casa!

Il cibo da asporto, così come la consegna a domicilio, è divenuta usanza sempre più consolidata soprattutto a causa della pandemia da Covid-19 Coronavirus. Ordinare cibo a domicilio può essere non solo una necessità dettata dal bisogno di distanziamento sociale, per molti è divenuto ormai anche un piacevole rito, per trascorrere del tempo di qualità in famiglia, senza dover pensare a cucinare!

Le famiglie hanno riscoperto la comodità di “mangiare fuori” senza dover uscire di casa, e sempre più spesso scelgono di ordinare o andare a prendere il cibo dal loro ristoratore o gelataio di fiducia per consumarlo nell’intimità e tranquillità della propria tavola.

Imparare l’arte di portare il proprio ristorantegelateria o pasticceria, in casa del cliente è divenuto d’obbligo.

Con ebags potrai scegliere i tuoi sacchetti per food delivery o take away tra varie tipologie e modelli. La scelta varia dalla busta più economica in carta sealing o kraft con maniglia in carta ritorta o piattina e stampa monocromatica, al più elegante sacchetto confezionato manualmente, con stampa in quadricromia, fondo e risvolti rinforzati e manico in cordoncino di cotone.

Anche le enoteche e le case vinicole potranno trovare con noi i sacchetti più indicati per i loro prodotti. Una busta colorata in pasta con stampa a caldo o un più pratico sacchetto economico con stampa monocromatica, fino ad arrivare alla fanatica scatola con calamita dotata di maniglia per il trasporto, da dedicare alle bottiglie più prestigiose.

Tutto ciò che dovrai fare sarà scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze, inviarci il file per la personalizzazione, e in tempi brevi, a partire da soli 8 giorni, riceverai le tue buste o le tue scatole direttamente a domicilio.

E' sufficiente navigare nel nostro sito per trovare e acquistare online i prodotti più indicati al tuo packaging personalizzato oppure potrai contattarci per chiedere un preventivo su misura.

Noi di ebags.it ci siamo, sempre!