Free cookie consent management tool by TermsFeed Free Privacy Policy Generator

Chi Siamo

La nostra storia

La Fenice srl, proprietaria di eBags.it, è un’azienda italiana che nasce dalla ristrutturazione e dal riammodernamento di una storica azienda di famiglia che produceva sacchetti in plastica negli anni 70/80.

La storia de La Fenice srl passa oggi attraverso tre generazioni di persone dedite al lavoro e alla soddisfazione del cliente finale. La tradizione si unisce all’innovazione in una sinergia di forze e di competenze che donano sempre un valore aggiunto ai nostri prodotti.

La Fenice srl da ormai circa 30 anni opera nel mercato della produzione e commercializzazione di buste in carta, scatole per e-commerce, borse in cotone e tnt, astucci e altri articoli di packaging.

Il nostro pubblico nel corso degli anni si è ampliato notevolmente, oggi è davvero vasto e spazia dalle grandi aziende multinazionali e i grandi marchi, ai piccoli commercianti fino ad arrivare ai privati, che sempre più spesso scelgono i nostri prodotti per confezionare regali e bomboniere per piccoli e grandi eventi quali compleanni o matrimoni.

Prodotti

Il nostro core business aziendale è senz’altro rappresentato dalle buste in carta o shopping bags “modello lusso” prodotte manualmente, stampate in OFFSET e allestite a quattro nodi con manico in cordoncino o fettuccia in cotone, gross-grain o raso.

La possibilità di personalizzare questo tipo di sacchetto è indubbiamente la più completa: i formati standard tra i quali optare sono moltissimi ma si può anche richiedere un formato su misura. Si può decidere di stampare in uno, due colori o in quadricromia, scegliere di lasciare il sacchetto “naturale” optando così per una shopper più eco-friendly oppure plastificare con vernice lucida o opaca, e ancora sagomare la maniglia o stampare con teconologia UV o a caldo. Unico limite alla personalizzazione: la propria fantasia!

La nostra gamma di prodotti varia dal sacchetto più economico con sovrastampa monocromatica in flessografia o a caldo, a partire da soli 180 pezzi, alla busta elegante per boutique o gioielleria con stampa digitale, a partire da soli 100 pezzi, fino ad arrivare alle shopper più particolari realizzate secondo indicazioni del cliente, alle scatole per confezione e per spedizione, ai nasti adesivi e molto altro ancora.

Sul nostro sito sarete quindi in grado di acquistare in autonomia piccoli o grandi quantitativi in pochi semplici mosse, oppure potrete scegliere di contattare un consulente che sarà in grado di guidarvi passo passo nella scelta del prodotto più adatto alle vostre esigenze, dalla scelta del packaging alla creazione della grafica.

Grazie ai nostri laboratori di confezionamento, siamo inoltre in grado di dare vita anche a progetti speciali ed originali, da dedicare ad un nuovo brand o al lancio di una nuova linea di prodotti.

La cura che poniamo nella scelta dei materiali, l’attenzione nelle varie fasi della produzione, unite all’assistenza post vendita, fanno sì che la qualità finale sia altissima, e la soddisfazione del cliente assicurata.

Grazie alla nostra flessibilità e dinamicità, siamo in grado di offrire i nostri prodotti a partire dalle piccole quantità, e riusciamo a produrre in tempi record in caso di eventi o necessità particolari.

Team

Il nostro affiatato team gode della presenza di varie figure specializzate, tra cui esperti grafici, attenti designer, social media manager e qualificati commerciali.
Ai nostri recapiti troverai sempre qualcuno pronto a rispondere ai tuoi dubbi, contattaci!