Free cookie consent management tool by TermsFeed Free Privacy Policy Generator

Shopper per negozio abbigliamento-scarpe

Shopper per negozio abbigliamento-scarpe

Si dice che il denaro non fa la felicità… lo shopping invece sì!

E quando si parla di shopping il principe dei desideri di ognuno di noi è sicuramente l’abbigliamento, e soprattutto per le donne, senza dubbio anche le scarpe!

Portare nuovi capi di abbigliamento o un nuovo paio di scarpe nel proprio armadio dona sempre un brivido di gioia e di buonumore!

E quella gioia inizia fin da quando vediamo il commesso o la commessa inserire le nostre scelte nelle buste, quelle buste che con orgoglio portiamo per i corridoi del centro commerciale o per le strade del paese o della città.

Acquistare nuovi indumenti è un gesto di amore verso noi stessi, e quando lo facciamo scegliamo con cura il posto giusto: iniziamo a studiare le vetrine, i manichini, e ci affidiamo poi al commesso o alla commessa più simpatica ed empatico/a per farci guidare e consigliare.

Torniamo inoltre sempre volentieri dove ci si siamo sentiti coccolati, apprezzati e anche un pochino viziati!

Per questo è fondamentale, per ogni negoziante, curare la propria vetrina, per arrivare a stuzzicare il desiderio di acquisto dei propri clienti, così come è importante la scelta del packaging più adeguato: il sacchetto personalizzato, lo scotch logato, la carta velina stampata, l’etichetta chiudipacco, i bigliettini da visita… sono tutti piccoli vizi che si decide di dare ai propri clienti, e allo stesso tempo segni distintivi che resteranno nella memoria.

Quando un negoziante sceglie la giusta busta per il suo negozio di abbigliamento o di scarpe, sceglie di donare alla propria attività quel segno caratteristico e inconfondibile che farà parlare di sé anche quando da quella vetrina ci si allontanerà.

I sacchetti personalizzati per abbigliamento o per calzature possono essere di vari tipi.
A seconda del proprio target di riferimento o a seconda del periodo dell’anno, si potrà optare per un sacchetto di carta economico con stampa monocromatica, semplice ma elegante, oppure indirizzarsi su una preziosa busta manuale con maniglia in cotone o addirittura in raso, plastificata o stampata a caldo; da non trascurare anche la scelta delle Bag-Box, che offrono un packaging versatile e sempre originale.

Addirittura, se i tuoi capi sono di fattura sartoriale, se sono particolarmente curati e preziosi, potrai scegliere di confezionarli nelle bellissime e particolari scatole con calamita personalizzate.
Le tue creazioni saranno presentate nel modo che più meritano, e la scatola resterà tra le mani dei tuoi clienti per molti anni in quanto verrà sicuramente valorizzata tramite un nuovo utilizzo.

Al giorno d’oggi è poi, più che mai, di vitale importanza pensare in grande e rivolgere lo sguardo anche al commercio online, affiancando quindi alle shopping-bags personalizzate, anche le scatole per e-commerce, disponibili in varie misure e tutte personalizzabili con stampa in quadricromia o con la più semplice e minimale stampa monocromatica.

Una scatola per spedizioni personalizzata con il tuo logo ti permetterà di organizzare gli invii degli ordini nel migliore dei modi, proteggere i tuoi capi durante il trasporto e arrivare nelle mani del cliente con inconfondibile stile, proprio come fanno i grandi marchi. L'aggiunta di una carta velina, anch'essa personalizzata, renderà poi l'unboxing del cliente ancora più magico e sorprendente!

Il bello è che potrai farlo con noi anche con un ordine minimo, per testare le dimensioni della scatola, per non ingombrare il magazzino o per non impegnare grandi risorse finanziarie in un’unica volta. Anche una piccola start-up potrà permettersi di vedere realizzate le proprie idee e di stampare il proprio marchio sul packaging desiderato senza grandi sforzi economici!

Qualsiasi sia la tua idea di packaging personalizzato, per il tuo negozio fisico o per il tuo negozio online, sfoglia il nostro catalogo prodotti e vedrai che sarà semplicissimo realizzarla! E se non sei pratico di acquisti online o non trovi quello che cerchi, contattaci! Il nostro servizio di assistenza clienti è disponibile su diversi canali: telefono, email, whatsapp...
Noi di ebags.it rispondiamo, sempre!