Free cookie consent management tool by TermsFeed

Buste da vino personalizzate

Condividi:
Buste da vino per ogni esigenza!

Buste da vino, buste per Champagne, Magnum, Prosecco, Liquori... per ogni esigenza!
Dalle più economiche alle più eleganti. Tutte personalizzate con il logo della tua azienda vinicola, a partire da piccole quantità, 50 pezzi.

Come scegliere le buste in carta adatte per il trasporto di una singola bottiglia di vino con il logo della tua casa vinicola. Ecco alcuni suggerimenti che potrebbero esserti utili:

1. Dimensioni: Assicurati di scegliere una busta in carta che sia abbastanza grande da contenere comodamente una bottiglia di vino. Misura le dimensioni della bottiglia, compresa l'altezza e il diametro, e cerca una busta che abbia le giuste proporzioni per adattarsi perfettamente.

2. Materiale: Opta per buste in carta Kraft di alta qualità, che siano abbastanza resistenti per proteggere la bottiglia durante il trasporto. Assicurati che il materiale sia abbastanza spesso per evitare danni causati da urti o movimenti bruschi.

3. Logo e personalizzazione: Scegli buste in carta che ti permettano di stampare il logo della tua casa vinicola in modo chiaro e ben definito. Puoi scegliere colore della busta e del logo per personalizzare le buste con il tuo design aziendale. Una busta con il logo della tua casa vinicola darà un tocco professionale e distintivo.

4. Protezione interna: In una scatola valuta l'opzione di includere un rivestimento interno in materiale protettivo come la plastica a bolle o il cartone ondulato per proteggere ulteriormente la bottiglia durante il trasporto. Questo aiuterà a prevenire rotture o danni causati da urti.

5. Chiusura e trasporto: la busta in carta ha un manico ritorto che la rende affidabile. Ciò garantirà che la bottiglia rimanga al sicuro all'interno durante il trasporto.

6. Quantità: la quantità di buste in carta necessarie per il tuo trasporto. Potrebbe essere conveniente ordinare un numero sufficiente di buste per soddisfare le tue esigenze future e ottenere un prezzo migliore per quantità maggiori.

Scegli qui ora le buste in carta per il trasporto delle tue bottiglie di vino!

Buste e scatole per bottiglia
Busta elegante con stampa a caldo